Allievi ammessi a sostenere le prove di selezione per l’ammissione al CORSO TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITA’ DELLE PERSONE E DELLE MERCI Conduzione Apparati e impianti marittimi
COMUNICAZIONE AMMISSIONE CORSO

TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITA’ DELLE PERSONE E DELLE MERCI CONDUZIONE APPARATI E IMPIANTI MARITTIMI  (5° Liv. EQF)  EDIZIONE 1/2020

Viste le graduatorie finali per l’ammissione al corso di Tecnico Superiore per La Mobilità delle Persone e delle Merci” Apparati e Impianti Marittimi (5° liv. eqf) pubblicate in data 30/10/2020; tenuto conto del numero dei posti previsti dal bando di selezione e tenuto conto del fatto che alle prove si sono presentati 30 candidati, il Presidente, sentita la Commissione selezionatrice, ha ritenuto di aumentare di 5 unità il numero degli ammessi. Risultano, pertanto ammessi ai corsi i candidati che si sono posizionati dal N. 1 al N. 30 della graduatoria relativa alla conduzione apparati e impianti marittimi (allievo ufficiale di macchine). Gli ammessi al Corso dovranno provvedere al versamento della prima quota del contributo di iscrizione pari ad Euro 500,00 tramite bonifico sul Conto Corrente intestato a: FONDAZIONE ISTITUTO SUP. PER LA MOBILITA ' SOSTENIBILE – TRASPORTI IBAN IT 36A 03069 09606 100000127733 entro il 02/11/2020 e inviare copia del bonifico a segreteria@fondazioneitscatania.it.

Le eventuali rinunce devono essere comunicate tempestivamente all’indirizzo mail segreteria@fondazioneitscatania.it.

Tutti gli ammessi dovranno presentarsi giorno 31/10/2020 alle ore 11,00 presso la sede dell'ITS in viale Artale Alagona 99 per partecipare alla primo incontro utile del corso.

Si pubblica di seguito l’elenco degli allievi ammessi a sostenere le prove di selezione per l’ammissione al CORSO TECNICO SUPERIORE PER LA MOBILITA’ DELLE PERSONE E DELLE MERCI Conduzione Apparati e impianti marittimi.

I candidati dovranno presentarsi all’orario riportato nell’elenco allegato presso il piazzale antistante l’ingresso dell’Istituto Duca degli Abruzzi di Catania in Viale Artale Alagona 99.

Si raccomanda vivamente di presentarsi scrupolosamente all’orario indicato per evitare assembramenti.

Per accedere ai locali i candidati dovranno osservare le seguenti regole:

• I Candidati dovranno presentarsi dotati di propria mascherina; all’ingresso sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea e la sanificazione delle mani.

• I Candidati dovranno attenersi scrupolosamente alle norme sul distanziamento impartite.
  • I Candidati dovranno seguire le indicazioni del personale scolastico per raggiungere le aule indicate nell’elenco.

Si ricorda, così come riportato nel bando di selezione, che il possesso di tutti i requisiti richiesti e dichiarati dovrà essere dimostrato entro i primi 15 giorni di frequenza del Corso.

Si invitano inoltre tutti i candidati ammessi alle prove a voler verificare il punteggio attribuito al titolo di studio e a comunicare eventuali reclami via mail all’indirizzo seleizioni2020@fondazioneitscatania.it entro e non oltre 24 ore dalla pubblicazione del presente elenco.